Oltre 30 anni di successi
Ufficio Gestionale

Nell’ufficio gestionale, attraverso il sistema MRP II (Material requirements Planning) e Schedulazione della produzione, viene garantita una pianificazione organizzata ma allo stesso tempo flessibile del completo ciclo produttivo per rispondere alle esigenze del cliente.

Inoltre, l’integrazione informatica tramite portale, permette ai nostri clienti, grazie ad una password personale, la gestione degli ordini d’acquisto, la visualizzazione e la possibilità di scaricare le proprie fatture, DDT e documenti tecnici.

Lo stabilimento è completamente informatizzato; 30 punti terminali sono collegati in rete a fibre ottiche.

Standards

ISO 9001:2008

mim_foto_ufficio_gestionale

MRP II
Manufacturing Resource Planning

Con il termine MRP II si intende una tecnica di pianificazione delle risorse dell’Azienda, fatta tramite sistema gestionale informatizzato, per ottenere un piano di produzione fattibile e realistico.

E’ l’evoluzione del sistema MRP (Material Requirement Planning) dal quale si ricevono in input informazioni relative a cicli di produzione, ordini e distinte basi. Partendo da questi dati viene eseguita un’analisi a capacità finita, per pianificare la produzione e i fabbisogni, considerando i tempi di lavorazione e le risorse presenti nello stabilimento, come la forza lavoro e le macchine.