Oltre 30 anni di successi
OCCHIALE IN MOSTRA ALLA TRIENNALE DI MILANO

Dopo la presenza nel museo nazionale di Stoccolma alla mostra del design (agosto 2010) …

silcon-plastic-occhiale RH863

….altro prestigioso riconoscimento alla qualità Silcon Plastic: l’occhiale RH863 realizzato per la ditta Zero Rh+, unico esempio di occhiale con movimento basculante sincrono delle lenti e con regolazione di nasello e aste per il massimo comfort – frutto di anni di esperienza e di una attenta ricerca in ambito tecnico e dei materiali –  è in esposizione alla triennale di Milano.

silcon-plastic_triennale_milano

La Triennale di Milano ospitata all’interno del Palazzo dell’Arte, è un’istituzione culturale internazionale che produce mostre, convegni ed eventi di arte, design, architettura, moda, cinema, comunicazione e società. Organizza mostre di grande visibilità e attenzione come quelle dedicate all’arte contemporanea, agli architetti e designer di fama nazionale e internazionale, ai grandi stilisti che hanno cambiato il gusto e il costume, ai temi sociali.

Dal 2007 è sede del Triennale Design Museum un museo che cambia, attento alla storia e all’intero sistema del design (imprese, distretti produttivi, territorio, ricerca, editoria e formazione).

Tutti i componenti dell’occhiale sono stati progettati e prodotti nello stabilimento di Silcon Plastic srl in Val di Zoldo (BL) Italia.